Regolamento

Le regole del “Nettuno”

Il Nettuno è felice di ospitarVi e comunica il seguente regolamento interno.

Soggiornare in un Affittacamere:

Il Nettuno è un appartamento privato nel quale sono messe a disposizione degli ospiti una o più camere da letto, la cucina non può essere utilizzata per i pasti.

Al momento dell’arrivo nella struttura vanno consegnati i documenti (Passaporto, Carta d’Identità o Patente) e ritirate le chiavi del portone e della camera.

Il saldo della prenotazione va pagato in contanti all’arrivo  e non è restituito in caso di partenza anticipata,  non è abilitato ad accettare carte di credito.

Le chiavi: 

Dopo il pagamento dell’intero soggiorno, vi saranno consegnate le chiavi della casa, del portone del palazzo e della stanza, dove sarete alloggiati (fare attenzione a non perdere le chiavi).

Essendo il Room & Breakfast piccole strutture ricettive, non esiste un servizio di reception disponibile in tutte le ore del giorno come succede per gli hotel, perciò ogni turista è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario della struttura prescelta l’orario previsto d’arrivo almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. Recarsi alla struttura senza aver avvisato circa l’orario d’arrivo può causare attese anche lunghe. Tale disguido non può essere motivo di reclami o di pretese di rimborso.

Sono ammessi animali. 

Orario d’arrivo (check-in e check-out)

Check-in: in genere dopo le ore 12,00, orari anticipati vanno concordati al momento della prenotazione, in quando se c’è un cambio ospiti occorre poter dare il tempo di risistemare la stanza

Check-out. tassativamente entro le ore 10,00 se la struttura ha un cambio ospiti, orari diversi vanno necessariamente concordati con il proprietario della struttura all’arrivo Bagagli : non è consentito abbandonare oggetti personali nelle aree comuni, in caso contrario decliniamo ogni responsabilità.

La colazione è effettuata nel Bar convenzionato (L’Ancora S.r.l.  )

Le pulizie sono eseguite giornalmente, gli asciugamani saranno cambiati a giorni alterni, il cambio della biancheria 2 volta a settimana.

 

Regole della Casa:

Non è consentito l’utilizzo della cucina.

Poiché il proprietario della casa vi dà le chiavi della propria casa, si prega di chiudere la porta di casa ogni volta che si entra e si esce per la sicurezza di tutti.

Poiché la porta d’ingresso è a uso comune, è vietato lasciare la chiave nella toppa della serratura all’interno per permettere ad altri ospiti e a noi l’accesso libero.

Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza.

Non è consentito portare né consumare alcolici né droghe, non è consentito fumare nella casa.

Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell’acqua siano stati correttamente chiusi (per evitare problemi), e di spengere le luci ove non servano accese, non buttare nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature.

Danni:

Eventuali danni apportati alle strutture da parte del turista, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti dal turista stesso in accordo con il proprietario della struttura stessa.

Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, per gli oggetti di valore è a disposizione una cassaforte in ogni stanza.

Per i soggiorni continuativi, si richiede comunque che le camere vadano ugualmente lasciate entro le ore 10,00 a.m. , potranno essere rioccupate dalle ore 12,00 in poi (salvo diversa comunicazione da parte del personale), questo per permettere di svolgere la pulizia giornaliera.

IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.
IN MANCANZA SAREMO COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA.


                                                                                                         Nettuno 3 Srls